Rientro a scuola: sondaggio tra le famiglie per organizzare i trasporti degli studenti
Dalla Regione un questionario online - fino a domenica 30 agosto - sul sito webécole (www.scuole.vda.it)
Un sondaggio tra le famiglie per poter organizzare al meglio i trasporti. Lo promuovono gli assessorati regionali all’Istruzione e ai Trasporti, che chiedono la collaborazione delle famiglie degli studenti delle Medie e delle Superiori.
Il sondaggio – fa sapere la Regione – si rende necessario alla luce della mancanza di chiarezza delle direttive nazionali. I due assessorati coinvolti intendono dare una efficiente risposta alle esigenze degli studenti valdostani e delle loro famiglie.
Il sondaggio
Si tratta di una rapida indagine online sulle esigenze legate all’utilizzo dei mezzi di trasporto per il rientro a scuola.
La Sovrintendenza agli studi ha inviato alle istituzioni scolastiche di Primo e Secondo grado la circolare sul sondaggio, chiedendo di dare la massima informazione alle famiglie attraverso il registro elettronico.
Il questionario è disponibile sulla home page del sito webécole (www.scuole.vda.it) e per compilarlo è necessario accedere utilizzando l’indirizzo di posta elettronico istituzionale dello studente.
La scadenza è domenica 30 agosto.
(re.aostanews.it)