Scuola: la Regione finanzia iniziative di arricchimento dell’offerta didattico-educativa
L'avviso - per pubblico e privati - è pubblicato su Webécole
Laboratori didattici, spettacoli teatrali o cinematografici, mostre, esposizioni, conferenze, giornate di studi e visite di istruzione: sono le attività che possono essere finanziate dalla Regione Valle d’Aosta per il prossimo anno scolastico.
L’Assessorato dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili comunica che da giovedì 6 agosto 2020, sul sito delle scuole valdostane Webécole (link: http://www.scuole.vda.it/), è pubblicato l’avviso per la presentazione di iniziative di arricchimento dell’offerta didattico-educativa e culturale destinata ad alunni e studenti delle scuole di ogni ordine e grado della Regione, per l’anno scolastico 2020/2021, che richiedono un finanziamento da parte dell’Amministrazione regionale.
L’avviso si rivolge ad Associazioni, Istituzioni, Fondazioni, soggetti pubblici e privati, soggetti collettivi o individuali, enti pubblici e privati, enti ecclesiastici e religiosi, comitati e altre istituzioni di carattere privato dotati o meno di personalità giuridica, istituti di istruzione e ricerca no profit, cooperative sociali.
L’avviso integra quello già pubblicato su Webécole per la presentazione di iniziative di arricchimento dell’offerta formativa per le scuole (Catalogo offerta senza oneri – 2020/2021).
L’Amministrazione regionale procederà alla selezione e all’eventuale finanziamento (parziale o integrale) delle iniziative proposte..
(re. aostanews.it)