Aosta, al LUNA PARK il divertimento è in sicurezza e fino al 16 agosto
12 attrazioni, compresa la novità Supernova. Apertura tutti i giorni; la domenica mattina attrazioni a 1 euro
Grandi e piccini, il divertimento – in piena sicurezza – è garantito. E prorogato fino al 16 agosto
Buone notizie, infatti, per gli amanti delle giostre. Il Luna Park estivo posizionato nell’ex area Ferrando (vicino alla Questura di Aosta) resterà aperto fino al 16 agosto. La chiusura inizialmente era prevista per il 2 agosto, ma o gestori hanno chiesto al Comune e ottenuto la proroga.
12 attrazioni – la novità Supernova: a 20 metri di altezza
L’offerta, come sempre, è molto ricca grazie alle 12 attrazioni presenti. Rispetto agli anni scorsi, il numero delle attrazioni è sensibilmente inferiore per garantire un maggiore distanziamento.
Tra le attrazioni, ci sono l’autoscontro, la giostra a catene, il mini autoscontro per i più piccoli, il Brucomela, un mini-avio, un Jumping (trampolini con elastico), tre tiro a segno, una pesca al cigno e un Girus (simulatore simile a quello utilizzato per l’addestramento degli astronauti).
La novità di quest’anno, invece, è rappresentata dal Supernova, una giostra che raggiunge anche i 20 metri di altezza.
Peccati di gola
Oltre al divertimento, però, spazio anche ai “peccati di gola”. Sulla piazza, infatti, è presente anche punto ristoro dove è possibile gustare – ad esempio – panini con la salamella, patatine fritte e bibite di ogni tipo.
Orari – e la domenica mattina tutto a 1 euro!
Il Luna Park è aperto tutti i giorni dalle 16 alle 23.30. Sabato e domenica, invece, sarà possibile godersi le giostre dalle 10 alle 23.30.
E, come se non bastasse, la domenica – dalle 10 alle 12.30 – sarà possibile accedere a tutte le attrazioni al costo di 1 euro.
«Abbiamo aperto il 18 luglio – spiega il referente del Luna Park estivo Fabio Grimaldi -. La risposta della città è stata positiva e siamo contenti di poter andare avanti fino al 16 agosto. Qui arrivano tanti ragazzi e, la cosa più importante, possono divertirsi in sicurezza. Ci siamo organizzati e tutte le norme anti-contagio sono rispettate».