Ad Aosta tornano a pagamento i parcheggi dal 20 maggio
Riaprono le strutture coperte Carrel, Consolata, De La Ville e Parini
Ad Aosta tornano a pagamento dal 20 maggio i parcheggi (stalli blu) e nelle strutture coperte Carrel, Consolata, De La Ville e Parini. Lo dispone un’ordinanza del sindaco Fulvio Centoz.
L’ordinanza
Così nell’ordinanza. Considerata la necessità di offrire una più ampia possibilità della sosta ai veicoli, anche in struttura, in considerazione dell’aumento della circolazione viabile dovuta al progressivo processo di allentamento delle misure restrittive imposte con la decretazione governativa d’urgenza in relazione alla pandemia in corso; valutato che appare congruo e razionale ripristinare il sistema della sosta a pagamento negli stalli blu della città di Aosta così come da direttive impartite dall’Amministrazione comunale e recepite dal Corpo di Polizia locale associato “Police de la Plaine”, anche in considerazione della
Ordina
la riapertura dei parcheggi in struttura Carrel, Consolata e De La Ville con le stesse modalità di fruizione precedenti l’emergenza; il ripristino del pagamento per la fruizione del parcheggio dell’Ospedale Parini; il ripristino del pagamento per la fruizione degli stalli di sosta a pagamento (stalli blu) su tutta la città di Aosta.
(d.c.)