Al volante con droga e patente sospesa, arrestato dai carabinieri un cinquantenne
L'uomo è stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di 15 dosi tra cocaina e eroina
Arrestato per detenzione di stupefacenti e sanzionato perché guidava con la patente sospesa e per la violazione delle norme di contrasto alla diffusione del Covid-19.
E’ successo nella tarda mattina di venerdì 8 maggio. Personale del Comando Carabinieri della stazione di Verrès e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saint-Vincent/Chatillon, nel corso del controllo dei veicoli in transito, finalizzati anche alla verifica sul rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del COVID 19, hanno fermato un cinquantenne residente in bassa Valle alla guida di un’utilitaria.
Al momento del controllo il cinquantenne ha mostrato uno stato di agitazione tanto da convincere i militari ad approfondire il controllo procedendo con la perquisizione del veicolo.
L’uomo è stato trovato in possesso di 15 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina.
I militari hanno proceduto all’arresto del soggetto, il quale è stato condotto presso il domicilio dove sconterà la misura precautelare in attesa della convalida.
L’uomo è stato anche sanzionato perché guidava con patente sospesa e violazione delle norme di contrasto alla diffusione del COVID 19.
(re.aostanews.it)