Finaosta, fumata bianca: il dottore commercialista Ivano Comé è il nuovo presidente
Nel cda nominati anche Alex Micheletto, Erika Galassi, Roberto Sapia e Stefania Riccardi
Ivano Comé è il nuovo presidente di Finaosta SpA, la finanziaria regionale.
Dottore commercialista revisore contabile, Ivano Comé, 40 anni, era stato consigliere di amministrazione di Finaosta SpA tra il 2015 e il 2018.
Comé è stato nominato oggi, venerdì 17 aprile, dalla giunta regionale. Rinnovato anche il cda, dopo che lo stesso era decaduto in seguito alle dimissioni del consigliere Vivien Charrey il 19 marzo che aveva lasciato il cda senza il numero legale. In precedenza si erano dimesse Caroline Togniettaz e la segretaria generale della Regione, Stefania Fanizzi, riducendo da cinque a tre il numero dei componenti. Con il presidente Andrea Leonardi, è restato in carica fino a oggi anche il presidente della Camera di commercio, Nicola Rosset.
La nomina del nuovo cda è valida “per un esercizio sociale”.
Gli altri consiglieri di amministrazione sono: Alex Micheletto, 39 anni avvocato di Hône ed Erika Galassi, 47 anni albergatrice e ingegnere di Aosta.
Roberto Sapia, 54 anni vicepresidente della Cna e della Camera di commercio è il consigliere scelto d’intesa tra la giunta regionale e la Chambre. La dirigente regionale Stefania Riccardi, 54 anni, è stata indicata come consigliera «di raccordo» con l’amministrazione regionale.
(re.aostanews.it)