Aosta: riapre l’ufficio postale di via Saint-Martin-de-Corléans
Dal 14 aprile, martedì, giovedì e sabato
Riapre l’ufficio postale di Via Saint-Martin-de-Corléans ad Aosta. Lo comunica Poste Italiane. La riapertura è prevista da martedì 14 aprile. L’orario di apertura al pubblico è stato temporaneamente rimodulato nei giorni di martedì, giovedì e sabato in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.
«Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, ha continuato a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle istituzioni locali», si legge in una nota.
Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.
Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.
(re.aostanews.it)