Coronavirus, la mappa del contagio: scendono a 9 i Comuni Bianchi
Il bollettino regionale di lunedì 6 aprile
Scendono a 9 i Comuni Bianchi in Valle d’Aosta. Si tratta di quei comuni dove non si registrano né casi positivi di coronavirus né persone in isolamento e neanche casi negativi. Lo si apprende dal bollettino regionale di oggi, 6 aprile.
Comuni Bianchi
Rispetto a ieri, mancano all’appello Rhemes-Notre-Dame e Valgrisenche: in entrambi i comuni ci sono adesso una persona in isolamento ciascuno (nessun positivo/negativo). New entry è Pontboset.
Questi i Comuni: Allein, Avise, Bard, Bionaz, Chamois, Fontainemore, Gressoney-La-Trinité, Lillianes, Pontboset.
Comuni senza casi positivi
Sono 13 i comuni in cui non si registrano casi positivi, ma nei quali ci sono persone in isolamento. Attenzione: tra parentesi i casi negativi.
Arnad 22 persone in isolamento e 6 negative, Ayas 3 (2), Challand-Saint-Anselme 12 (4), Emarèse 10 (2), Introd 5 (0), La Magdeleine 1 (0), Ollomont 1 (0), Rhemes-Notre-Dame 1 (0), Rhemes-Saint-Georges 1 (0), Saint-Denis 2 (0), Saint-Rhémy-en-Bosses 2 (0), Valgrisenche 1 (0), Valgrisenche 1 (0).
I comuni con casi positivi
In tutti gli altri comuni della Valle (53) si registrano casi positivi e persone in isolamento. Nella tabella della Regione i dettaglio della Regione.
(re.aostanews.it)