#iorestoacasa Valle d’Aosta: il messaggio degli alpinisti valdostani
Hervé Barmasse, François Cazzanelli, Marco Camandona, Ezio Marlier, Paolo Comune e Pietro Giglio invitano a non abbandonare la cordata e comportarsi con responsabilità.
#iorestoacasa Valle d’Aosta: il messaggio degli alpinisti valdostani.
Dopo gli atleti valdostani, sono gli alpinisti di casa nostra a invitare a #restareacasa, per la campagna di sensibilizzazione ideata dall’amministrazione regionale con l’azienda Usl e la Protezione Civile.
«Con l’impegno di tutti ce la faremo, #iorestoacasa, fai come me» è il messaggio degli alpinisti Hervé Barmasse, François Cazzanelli, Marco Camandona, insieme al collega e ice climber Ezio Marlier, al direttore del Soccorso Alpino Valdostano Paolo Comune e al presidente delle Guide Alpine valdostane Pietro Giglio.
Nei giorni scorsi erano stati gli atleti Federica Brignone, Federico Pellegrino, Martine Michieletto, Sergio Pellissier, Catherine Bertone, Marco Albarello, Simone Origone, Francesco De Fabiani e Hans Nicolussi Caviglia a invitare i valdostani a #restareacasa.
«E’ difficile rinunciare a salire pendii e pareti – commenta Ezio Marlier – è una prova ardua. Ma sono più importanti il dovere e la responsabilità verso gli altri e verso se stessi. Non abbandonare la cordata, resta à mèison!».
(c.t.)