TV: Rocco Schiavone torna e cerca nuove comparse
Slittano le riprese della quarta stagione di Rocco Schiavone, che si attendevano a partire dal 14 marzo, la produzione cerca comparse
Il vice questore Rocco Schiavone torna in Valle d’Aosta per le riprese della quarta stagione della fiction Rai tratta dai romanzi di Antonio Manzini.
Saranno ufficializzate nelle prossime settimane le date delle riprese della nuova stagione, la produzione è alla ricerca di alcune figure da inserire come comparse.
Le figure richieste
Si cercano uomini e donne dai 18 ai 70 anni e bambini e bambine dai 6 agli 11 anni residenti in Valle d’Aosta.
Uomini 25/50 anni che dovranno indossare divise delle forze dell’ordine (altezza 175/180, taglia 48/52); uomini e donne 30/60 anni che possiedano uno smoking, per gli uomini, e un abito lungo da sera per le donne.
Uomini e donne maggiorenni, con volti e fisico particolari, non ordinari.
Bambini e bambine 6/11 anni che dovranno essere accompagnati al casting da un genitore.
Il casting
Il casting si terrà mercoledì 11 marzo dalle 10 alle 18 e giovedì 12 marzo dalle 9.30 alle 14 alla Cittadella dei Giovani in viale Giuseppe Garibaldi, 7, ad Aosta.
I partecipanti dovranno presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità, codice fiscale, codice Iban e di una penna per compilare i moduli che verranno distribuiti. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting.
Casting anche per le auto
La produzione cerca inoltre alcune autovetture.
1 BMW tipo serie 1 colore grigia o blu o altri colori (no bianca, no nera); 1 auto berlina familiare 5 porte tipo Peugeot 308 (non ultimo modello) con interni spaziosi.
1 Fuoristrada tipo Suzuki Vitara modello inizio anni 2000 o in alternativa un’utilitaria un po’ vissuta, (con leggeri graffi o piccole ammaccature); 1 Suv tipo Jeep o un pick up.
1 berlina modello Hyundai Pica; 1 furgoncino tipo Fiorino Fiat; 1 panda 4×4 verde (vecchio modello serie fino al 2002).
Chi possiede queste autovetture e vuole renderle disponibili alla produzione dovrà recarsi alla Cittadella dei giovani nelle stesse giornate e orari del casting sopra indicati, dove verrà fornita apposita modulistica da compilare in loco.
Contatti
Chi fosse impossibilitato a recarsi personalmente alla Cittadella può inviare all’indirizzo mail: schiavonecasting@gmail.com fotografie del veicolo insieme al nominativo del proprietario e al numero di telefono a cui poter essere contattati.
Per informazioni scrivere esclusivamente a schiavonecasting@gmail.com Si segnala di non contattare Film Commission Vallée d’Aoste che non si occupa direttamente del casting.
(re.newsvda.it)