Lega Valle D’Aosta: nasce un nuovo soggetto politico
«È stata per noi una grande soddisfazione essere stati protagonisti di questo fondamentale momento storico per la Lega» ha detto Marialice Boldi
Lega Valle D’Aosta: nasce un nuovo soggetto politico. Nella sede federale del Carroccio a Milano, in via Bellerio, è stata firmata la costituzione del nuovo soggetto denominato “Lega Valle D’Aosta -Vallée d’Aoste per Salvini Premier”.
Davanti al notaio si sono presentati Marialice Boldi, Nicoletta Spelgatti e Paolo Sammaritani, i soci fondatori. Boldi assumerà il ruolo di segretario politico.
L’atto costitutivo del soggetto politico pone quindi fine al periodo di commissariamento della Lega VdA, durato un anno. Il commissario, durante questi dodici mesi, è stata la stessa Marialice Boldi.
I soci avranno, inoltre, la rappresentanza legale e politica del partito in Valle D’Aosta.
«È stata per noi una grande soddisfazione essere stati protagonisti di questo fondamentale momento storico per la Lega – commenta il Segretario Marialice Boldi -. Il tutto in continuità col passato ma nel segno del rinnovamento in vista dei nuovi importanti impegni futuri».
Nella foto, da sinistra: Paolo Sammaritani, Nicoletta Spelgatti e Marialice Boldi.
(t.p.)