Aosta: ruba in un bar del centro storico e aggredisce la proprietaria: arrestata 22enne
Collutazione con la titolare del locale e un amico, intervento risolutivo della Polizia
Un altro ladro arrestato dalla polizia ad Aosta.
Nella notte di domenica 2 febbraio gli agenti della squadra Volante della Questura hanno arrestato M. N., 22 anni domiciliata ad Aosta, colta in flagranza di reato.
La ragazza ha forzato la porta posteriore di un bar del centro storico e, una volta all’interno, ha rovistato l’intero locale e ha forzato il registratore di cassa.
Prima che la ladra riuscisse a scappare con i soldi rubati e alcune bibite di cui si era impossessata, è stata sorpresa dalla proprietaria del bar che è giunta nel frattempo accompagnata da un amico.
Per tentare di guadagnarsi la fuga, la ladra ha reagito ingaggiando una colluttazione con la titolare e il suo accompagnatore ma è stata ugualmente fermata grazie all’intervento della Polizia.
La ragazza è stata posta in stato di arresto e tradotta presso la Casa circondariale di Brissogne a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Oltre alle bibite e alla somma in contanti di 80 euro appena rubati, l’arrestata era in possesso di scalpello e tenaglia utilizzati poco prima per forzare l’ingresso.
Le due vittime dell’aggressione sono dovute ricorrere alle cure mediche ed entrambi hanno ricevuto una prognosi di 7 giorni.
(re.newsvda.it)