Sci alpino: Federica Brignone recupera una posizione
La valdostana chiude 13ª nello slalom di Coppa del Mondo di Lienz vinto dalla statunitense Mikaela Shiffrin
Federica Brignone recupera una posizione nello slalom di Coppa del Mondo di Lienz. La campionessa valdostana ha chiuso 13ª nella gara vinta dall’americana Mikaela Shiffrin.
Shiffrin domina a Lienz
Dopo il trionfo in gigante di ieri, Mikaela Shiffrin ha dominato anche oggi tra i pali stretti. La fuoriclasse statunitense ha fatto segnare il miglior tempo sia nella prima che nella seconda manche. Shiffrin ha vinto in 1’48″89, lasciando la ceca Petra Vlhova a 61/100 e la svizzera Michelle Gisin a 1″72.
Brignone recupera una posizione
Federica Brignone si è confermata la migliore delle azzurre. La carabiniera di La Salle si è piazzata 13ª, recuperando una piazza rispetto alla prima manche. La rossonera ha accusato un distacco da Mikaela Shiffrin di 3″06.
(d.p.)