Calcio: l’Aygreville vince l’andata del derby di Coppa Italia
Un gol di Mazzocchi piega nel finale il P.D.H.A.E.; pari 1-1 Quinci.Tava.-Charva e Quart-S.V.C.
L’Aygreville vince l’andata del derby della Coppa Italia di Eccellenza. Nelle altre due partite giocate, pari dello Charva a Quincinetto e tra Quart e S.V.C.
L’Aygreville vince l’andata del derby di Coppa Italia
L’andata del derby della Coppa Italia di Eccellenza si è giocata a Villeneuve. L’Aygreville è passato in vantaggio con Gentili, ma il P.D.H.A.E. ha pareggiato con Comentale. Nel finale della ripresa, il neo entrato Mazzocchi ha regalato il successo ai locali.
Pari nelle due altre sfide delle squadre valdostane
Nella Coppa Italia di Promozione, lo Charvensod ha pareggiato 1-1 a Quincinetto. Locali in vantaggio nel secondo tempo con Capussela. A pochi minuti dal termine Daricou ha firmato il gol del pari.
E’ finito 1-1 anche il derby della Coppa Piemonte di Prima Categoria tra Quart e St-Vincent Châtillon. I viola hanno segnato con Destrotti, a cui ha risposto in extremis Magerusan.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 2 settembre (acquista qui la tua copia digitale), tre pagine speciali dedicate alle prime partite della stagione con tabellini, cronache, interviste, pagelle, foto e contenuti multimediali.
(d.p.)