World Ski Awards, Courmayeur e Cervinia tra le nomination italiane
Le due località in lizza tra i Best Ski Resort del World Ski Awards; nomination anche per il Montana Lodge di La Thuile tra i Best SKi Hotel, l'Hermitage di Cervinia tra i Best Ski Boutique Hotel e tre chalet dell'Hotellerie de Mascognaz di Champoluc tra i Best Ski Chalet
World Ski Awards: Courmayeur e Cervinia tra le sette finaliste per il Best Ski Resort.
Le due località valdostane dovranno vedersela con Cortina, Val Gardena, Madonna di Campiglio, Alpe di Siusi e Sestrière.
Il World Ski Awards è un’iniziativa che riconosce, premia e celebra l’eccellenza del turismo legato allo sci.
Giunto alla settima edizione, culmina con una tre giorni di eventi durante i quali i leader dell’industria turistica legata al mondo dello sci si possono incontrare e confrontare.
La cerimonia di gala del World Ski Awards 2019 si terrà dal 22 al 24 novembre a Kitzbühel, in Austria.
Il voto è aperto fino al 27 settembre sul sito del premio. Possono votare i professionisti e gli utenti del turismo invernale.
Dieci le categorie in gara a livello mondiale, quattro quelle che coinvolgono l’Italia: Best Ski Resort, Best Ski Hotel, Best Ski Boutique Hotel, Best Ski Chalet.
Oltre a Courmayeur e Cervinia sono tra le nomination anche il Montana Lodge & Spa di La Thuile (Best Ski Hotel), l‘Hotel Hermitage Spa & Beauty di Cervinia (Best Ski Boutique Hotel) e gli chalet Être, lo Miéte, Majon dell’Hotellerie de Mascognaz di Champoluc, ad Ayas tra i Best Ski Chalet.
In foto l’Hotellerie de Mascognaz.
(er.da.)