Cisl VdA: Annamaria Furlan alla conferenza organizzativa
Ci sarà anche la segretaria nazionale all'appuntamento di martedì 2 luglio alla Fondazione Sistema Ollignan di Quart
È fissata per martedì 2 luglio alle 10 nella sede della Fondazione Sistema Ollignan di Quart, la conferenza organizzativa della Cisl Valle d’Aosta che, per l’occasione, vedrà anche la presenza della segretaria nazionale Annamaria Furlan.
Il programma
La giornata verrà aperta da una tavola rotonda dal titolo “Due volte periferia”, che servirà per dare il la al filo conduttore della giornata.
Alle 11.45 interverrà il presidente del Caf nazionale, Giovanna Ventura, mentre le conclusioni saranno affidate alla segretaria generale Furlan.
Il segretario regionale
«La conferenza si terrà in una sede irrituale carica di significati – sottolinea il segretario regionale Jean Dondeynaz -. La Fondazione Sistema Ollignan è una sede magica, che pensiamo capace di trasmettere importanti e positive suggestioni sul tema delle periferie. Per noi sarà una giornata importante, una base di partenza per costruire il nostro progetto futuro e proiettarci verso una dimensione innovativa di sindacato, appunto, nelle periferie, con i giovani, per il lavoro. In quest’ottica, nel sistema che si andrà a costruire, saranno fondamentali il supporto e la nuova dimensione dei servizi che CISL Valle d’Aosta propone».
(re.newsvda.it)