Monterosa Spa: Munari resta fino al bilancio
L'assemblea dei soci ha prorogato l'attuale Cda, in scadenza dallo scorso autunno, fino all'approvazione del bilancio, nel mese di ottobre
Giorgio Munari rimarrà a capo di Monterosa almeno fino a ottobre.
Si è chiusa con la decisione, concordata tra le parti, di prorogare le cariche del Consiglio di amministrazione della società Monterosa Spa fino all’approvazione del bilancio, nel mese di ottobre.
L’assemblea dei soci si è riunita questa mattina per valutare la nomina di un nuovo eventuale Cda della società, in scadenza dallo scorso autunno.
«Siamo prorogati fino all’approvazione del bilancio. È stata la decisione più logica – commenta il presidente della Monterosa, Giorgio Munari -, dal momento che ci sono tutti gli adempimenti burocratici in corso da completare. Finaosta ci ha spiegato i motivi tecnici e il cda, per senso di responsabilità verso l’azienda, ha accettato di proseguire. Poi vedremo».
Il rinnovo dei vertici della società è da mesi oggetto di scontro tra le parti in Consiglio Valle con l’approvazione di un ordine del giorno che ne chiedeva l’azzeramento.
Per il presidente Munari sono arrivate sul tavolo della presidenza della giunta regionale varie raccolta di firme di chi lo vorrebbe “far fuori” e di altri, amministratori e operatori turistici del bacino della bassa Valle, che chiedono di confermare la fiducia.
La società Monterosa ha chiuso il bilancio in attivo per due anni consecutivi.
(e.d.)