Aosta, a società Art On Ice la gestione per un anno del palaghiaccio
Palaghiaccio di Aosta e annesso bar e ristorante, gestione per un anno alla società Art On Ice. L’aggiudicazione è avvenuta oggi, lunedì 17 giugno.
L’affidamento ha durata annuale, eventualmente ripetibile a richiesta dell’Amministrazione comunale per un ulteriore anno, a decorrere dal 1° luglio 2019 e sino al 30 giugno 2020.
L’affidamento è avvenuto tramite procedura telematica negoziata, previa indagine di mercato, dopo che la gara espletata nell’autunno 2018 aveva avuto un esito infruttuoso.
A seguito della presentazione di un’unica manifestazione di interesse da parte di “Art on Ice”, la stessa società è stata invitata a partecipare alla procedura negoziata di gara il cui esito positivo ha determinato l’aggiudicazione della concessione e l’esecuzione anticipata del contratto tenuto conto dell’esito favorevole dei controlli sul possesso dei requisiti.
«L’aspetto che merita una sottolineatura – commenta l’assessore allo Sport, Carlo Marzi – è che garantiamo, con 15 giorni di anticipo, l’apertura di un impianto sportivo così rilevante per la nostra città. Il Palaghiaccio di Aosta anche nel periodo estivo è diventato centrale per il tutto il Nord Italia per tutti gli sport del ghiaccio».
(re.newsvda.it)