Presunto giro di prostituzione in un club abruzzese: aostano finisce in carcere
La vicenda risale al 2003 e riguarda un presunto giro di prostituzione all'interno di un night di Sulmona, dove numerose ragazze straniere venivano costrette ad intrattenere i clienti del locale
Presunto giro di prostituzione in un night di Sulmona (L’Aquila). Erano partite da qui le indagini che hanno portato all’arresto di un cinquantanovenne aostano (residente ad Asti).
L’uomo è stato condotto al carcere di Quarto dopo essere stato arresto dai Carabinieri su ordine della Procura della Repubblica presso la Corte di Appello dell’Aquila. Dovrà scontare un anno e un mese di reclusione (condanna definitiva), oltre al pagamento di 11 mila euro. L’accusa è favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: l’uomo avrebbe fatto arrivare in Italia ragazze straniere per intrattenere i clienti di un night club.
La vicenda risale al 2003 e riguarda un presunto giro di prostituzione all’interno di un night di Sulmona, dove numerose ragazze straniere venivano costrette a intrattenere i clienti del locale. Secondo l’accusa l’astigiano, insieme ad alcuni complici impegnati nel produrre false dichiarazioni di ospitalità e polizze fidejussorie per il permesso di soggiorno turistico, ha favorito l’ingresso illegale delle giovani ragazze straniere.
In foto, il carcere di Quarto.
(re.newsvda.it)