Hône, annullato lo spettacolo piromusicale di questa sera
Le condizioni meteo avverse non consentono lo svolgimento dello spettacolo in programma questa sera a Hône in occasione della festa patronale
Annullato lo spettacolo piromusicale in programma questa sera, mercoledì 24 aprile, alle 21.30, a Hône, in occasione della festa patronale di San Giorgio.
«Purtroppo le condizioni meteo molto avverse non ci consentono di realizzare lo spettacolo che avevamo in programma questa sera – spiega il presidente della Pro loco Andrea Castrignanò -, il resto del programma rimane invece confermato».
Il programma
La festa patronale di San Giorgio, che ha preso il via martedì 23 aprile, prosegue quindi oggi, alle 18 con l’inaugurazione della mostra “Lé hant ân dé la nouhtra mùzica – I 100 anni della nostra Filarmonica”. Alle 19 grigliata per tutti e alle 22 serata danzante con l’Orchestra Gruppo 3 al salone polivalente.
Giovedì 25 aprile, dopo la messa delle 10, rottura delle pignatte e aperitivo alla trattoria Antichi Sapori. Alle 14.30 giochi per bambini con i vigili del fuoco nella nuova sede di via Le Bois-Vuillermoz che sarà inaugurata alle 17. Dalle 14 alle 17 sarà inoltre possibile partecipare alle visite guidate nella chiesa parrocchiale.
Venerdì 26 alle 20.30 spettacolo teatrale della compagnia Lé guiandéc é lé fouehtec dé Vion-a.
La festa patronale si concluderà sabato 27 con la gara podistica di San Giorgio, alle 17, seguita dall’aperitivo con dj set a cura di dj Django e street food. Alle 21 concerto dei Modern Fanfara Street Band a ingresso libero.
(re.newsvda.it)