Associazionismo, Alessandro Rota presidente Albero di Zaccheo
L’Associazione l’Albero di Zaccheo rinnova il direttivo per il prossimo triennio.
L’assemblea dei soci si è tenuta domenica 31 marzo nel salone parrocchiale di Gignod. Il direttivo neoeletto risulta così composto dai consiglieri: Alessandro Rota (Presidente), Michela Colombarini (Vice Presidente), Marina Aiello, Sylvie Hugonin, Laura Marozzo, Francesco Sframeli e Dario Vitale.
Il progetto Casa Zaccheo
L’Associazione, attiva dal 2007, ma riconosciuta formalmente nel 2009, lavora da tempo al Progetto Casa Zaccheo, con l’obiettivo di recuperare e rivalorizzare due edifici, siti nel comune di Aosta in località Plan d’Avie, da destinare ad attività di accoglienza, di svago, di riflessione a favore di famiglie, giovani, persone con disabilità e pellegrini della Via Francigena.
«Quest’anno ricorrono 10 anni dalla costituzione dell’Associazione – si legge in una nota -, pertanto saranno organizzate numerose iniziative per far conoscere gli obbiettivi, i progetti futuri oltre che le attività finora realizzate».
Per avere ulteriori informazioni, per consultare il calendario delle iniziative in programma e per sostenere il progetto Casa Zaccheo è possibile consultare il sito www.casazaccheo.it.
In foto: il nuovo direttivo
(re.newsvda.it)