Champions League, Hans Nicolussi Caviglia convocato per Juventus-Atletico
Dopo la prima convocazione in campionato con tanto di esordio, per Hans Nicolussi Caviglia la gioia per la chiamata nella sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Indisponibile Douglas Costa, mister Massimiliano Allegri ha inserito tra i convocati il talentuoso centrocampista di Valsavarenche nella lista dei 19 convocati per la sfida di ritorno degli ottavi di finale in programma questa sera, martedì 12 marzo alle 21 Torino tra la Juventus e l’Atletico Madrid.
La squadra di Simeone si presenta allo Stadium forte del 2-0 dell’andata. Sfida senza ritorno per i bianconeri i quali, con lo l’ennesimo scudetto già cucito al petto, si trovano di fronte un ostacolo assai duro.
I convocati
1 Szczesny, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Pjanic, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 14 Matuidi, 17 Mandzukic, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola, 41 Nicolussi Caviglia.
Riconferma anche per l’altro classe 2000 (oltre al valdostano) Kean, che ha realizzato una splendida doppietta nelle sfida di serie A di venerdì 8 marzo contro l’Udinese (4-1), che a circa un quarto d’ora dalla fine ha salutato con gli applausi l’ingresso in campo del centrocampista valdostano.
(re.newsvda.it)