“Donnavventura” compie 30 anni e festeggia a La Thuile
“Donnavventura” torna a La Thuile. L’appuntamento è fissato per il primo fine settimana di marzo. L’occasione è quella di festeggiare i 30 anni dalla prima edizione.
Anche quest’anno saranno molte le partecipanti provenienti da tutta Italia e non solo. L’1-2-3 marzo sarà la festa della DONNAvventura! Le veterane raggiungeranno il “campo base” valdostano per assistere alla colorata “gara/esibizione” delle “trambelle”.
La Caserma Monte Bianco, Scuola Alpina dell’Esercito Italiano sarà il punto di riferimento delle partecipanti.
L’evento darà vita ad uno speciale televisivo in onda l’8 marzo su Rete4, il giallo di Donnavventura si unirà a quello della mimosa, colore dedicato alla Festa della Donna.
Anche quest’anno le protagoniste delle diverse spedizioni si cimenteranno in giochi sulla neve, competizioni individuali e a squadre. Saranno presenti anche due partecipanti alla prima edizione “Donnavventura”, quella del 1989. Sarà questa l’occasione per festeggiare la nuova livrea “gialla” della cabinovia ed in particolare la “cabina” colorata di verde che riproduce il pacchetto di caramelle “RICOLA al gusto “menta di montagna”.
(re.newsvda.it)