Cogne, Coppa del mondo a ritmo di musica e notti bianche
Cogne, due concerti e altrettanti notte bianche per la Coppa del mondo di sci di fondo. del 16 e 17 febbraio.
A sostenere le iniziative sarà Confcommercio Valle d’Aosta.
«Questa importante iniziativa rappresenta per noi doppio motivo di soddisfazione – spiega Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio VdA –: in primis perché conferma la bontà del nostro operato e la nostra costante presenza a fianco degli associati per rilanciare l’economia locale, anche con iniziative ludiche e coinvolgenti in ambito turistico, poi perché evidentemente Confcommercio VdA ha maturato negli anni la giusta esperienza nell’organizzazione delle Serate Rossonere e delle Notti Bianche in diverse località della Valle, divenendo una realtà su cui poter contare a livello così ‘alto’ quale la Coppa del Mondo di sci di fondo».
Il programma
Due i concerti. I ‘cogneins’ Tintamarok si esibiranno venerdì 15 febbraio, mentre sabato 16 saliranno sul palco i L’Orage, gruppo valdostano seguito e apprezzato a livello internazionale.
«Le Serate Rossonere e le Notti Bianche si sono sempre rivelate un successo per numero di esercizi aderenti e per la grande partecipazione di residenti e turisti – sottolinea Dominidiato –, segno che quando si realizza qualcosa di semplice ma in grado di ‘toccare’ le corde della comunità, questa risponde con entusiasmo. E questa è la strada che Confcommercio VdA vuole continuare a seguire».
(re.newsvda.it)