Monterosa: utile di 1 milione di euro, sospeso il rinnovo del cda
L'assemblea dei soci ha approvato questa mattina il bilancio della Monterosa Spa, ma ha rinviato alla prossima riunione il rinnovo delle cariche
L’assemblea dei soci ha approvato questa mattina il bilancio della Monterosa Spa, che chiude con un utile di 1 milione 91 mila euro di utili.
All’ordine del giorno anche il rinnovo del Consiglio di amministrazione, al termine del triennio che ha visto l’ex sindaco, Giorgio Munari, guidare la società. I soci hanno però congelato le cariche rinviando alla prossima assemblea, che ancora non è stata fissata, la decisione.
Il commento
«Il Consiglio di amministrazione è soddisfatto di come si è lavorato in questi anni – commenta il presidente Giorgio Munari -. Il bilancio chiude con un utile di 1 milione 091 mila euro ed è il secondo risultato positivo consecutivo».
Sulla decisione di sospendere il rinnovo delle cariche Munari dice: «È una questione che non spetta al Cda. Non so quando fisseranno la nuova assemblea e cos’hanno intenzione di fare».
Le polemiche
Il presidente di Monterosa Spa, Giorgio Munari, è stato recentemente al centro di alcune iniziative della minoranza in Consiglio Valle.
Ieri il Movimento 5 Stelle ha chiesto informazioni sulla politica di rimborsi degli skipass in caso di chiusura degli impianti. L’occasione l’hanno data alcune lamentele di turisti apparse sui social la settimana scorsa per gli impianti chiusi per forte vento.
Nella seduta precedente il consigliere Roberto Cognetta (Mouv’) aveva puntato il dito su presunte irregolarità nell‘assunzione di personale.
A tutte il presidente ha risposto facendo riferimento al regolamento della società e alle normative in vigore.
(erika david)