Hit On Ice: Carolina Kostner e Irama a Courmayeur
Questa sera al Courmayeur Mountain Sport Center lo spettacolo di musica e sport con le stelle del ghiaccio e il vincitore di Amici
Hit On Ice riporta a Courmayeur le stelle del ghiaccio e dello spettacolo.
Questo pomeriggio, sabato 29 dicembre, a partire dalle 18, il Courmayeur Mountain Sport Center di Dolonne ospiterà i protagonisti del grande pattinaggio artistico.
Le star
Tra gli ospiti più attesi la campionessa azzurra Carolina Kostner e lo svizzero pluri-medagliato Stéphane Lambiel, il Piccolo Principe del Ghiaccio, e la coppia di artistico canadese, due volte campione del mondo, Meagan Duhamel e Eric Radford.
Ospite live il cantante Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Carolina Kostner
La fuoriclasse altoatesina ha annunciato in questi giorni la sua mancata partecipazione ai prossimi Campionati europei di Minsk, in Bielorussia, dal 23 al 25 gennaio 2019. La pattinatrice ha ancora problemi all’anca e a un piede e tenta un recupero completo in vista del syo obiettivo di stagione. Non dovrebbe essere in discussione, infatti, la sua partecipazione ai Mondiali di Saitama, in Giappone, nel mese di marzo.
Irama
Sulle scene dal 2014 e noto per la sua collaborazione con Benji e Fede del 2015, Irama è balzato all’onore delle cronache nuovamente quest’anno per la sua partecipazione alla 17ª edizione di Amici. Il cantante ha vinto il talent show di Maria De Filippi grazie anche al brano Un giorno in più.
Formatosi sulla musica e le canzoni di Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè, Irama (Filippo Maria Fanti) ha poi trovato nell’hip-hop la forma più congeniale per esprimersi. La sua musica è un connubio di diversi generi, influenze e anche beat dalla strada.
Biglietti a partire da 30 euro, info www.courmayeurmontblanc.it.
(re.newsvda.it)