Gressan, scontro frontale tra due auto: tre feriti, uno è un passante
Scontro frontale tra due auto a Gressan nel pomeriggio di Natale.
Intorno alle 17,40, per cause al vaglio dei Carabinieri, due auto utilitarie – una Fiat Seicento e una Citroën – si sono scontrate violentemente ed una, la Fiat Seicento, si è capovolta, con le lamiere schiacciate in particolar modo dalla parte del guidatore.
Il personale del 118, intervenuto con le ambulanze assieme ai Vigili del fuoco, ha estratto dalle lamiere il conducente della vettura rovesciata, un 55enne valdostano, e lo ha trasportato all’ospedale “Parini” di Aosta. Anche il conducente della Citroen, valdostano di 22 anni, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti.
In Pronto soccorso anche un un passante, il quale ha riferito di essersi ferito per lo spavento causatogli dall’impatto.
Il giovane è stato dimesso già la sera stessa, mentre, il 55enne è stato ricoverato in Medicina d’urgenza con politrauma e con una prognosi di 30 giorni.
E’ stato necessario l’intervento dell’ordine per calmare gli animi in ospedale, accesi probabilmente da diverbi sulla dinamica dell’incidente.
(re.newsvda.it)