Arrestato topo d’appartamento a Morgex
Arrestato topo d’appartamento. Le manette sono scattate nella tarda serata di ieri, domenica 11 novembre, per Shqalshi Fabrizio, cittadino albanese 33 enne per furto aggravato.
I carabinieri delle stazioni di Morgex e Courmayeur hanno colto sul fatto l’uomo mentre si trovava in una baita nei pressi del colle San Carlo, grazie a una segnalazione di residenti di presenze sospette in zona.
Chi è Fabrizio Shqalshi
Il muratore, pluripregiudicato per reati patrimoniali, inoltre, era colpito da un ordine di carcerazione del tribunale di Venezia in quanto irreperibile con la sospensione dell’affidamento in prova. Lo stesso oltre ad aver asportato degli oggetti in baita aveva addirittura dormito e mangiato riposandosi durante la notte.
Nel corso della perquisizione venivano rinvenuti oggetti – indumenti e altri oggetti personali – compatibili con quelli asportati nei giorni scorsi nei furti perpetrati a La Salle a inizio mese.
I carabinieri di Morgex in base alle denunce presentate provvederanno alla loro restituzione previo riconoscimento delle vittime. Sono in corso attività volte ad individuare altri soggetti coinvolti o se lo stesso abbia agito da solo.
I carabinieri: segnalate situazioni sospette
I carabinieri raccomandano alla cittadinanza di segnalare «situazioni sospette per rispondere in maniera adeguata come nel caso del Collel San Carlo».
Alle 12 di oggi, lunedì 12, è in fissata in tribunale ad Aosta il rito direttissimo per l’arresto in flagranza; il soggetto si trova in carcere a Bissogne.
(re.newsvda.it)