Motocross: Vincenzo Bove imbraccia la doppietta
Il giovane talento della Starcross MX Verrès ha vinto le gare di Trofarello e Chieve del campionato MotoAsi Piemonte-Valle d'Aosta
Continua il momento magico di Vincenzo Bove. Il giovanissimo talento della Starcross MX di Verrès ha dettato legge anche a Trofarello. Sul circuito torinese è andata in scena la tappa del campionato MotoAsi Piemonte-Lombardia. Vincenzo ha dominato nella categoria mini 65cc Expert, salendo sul gradino più alto del podio.
In pista è scesa anche la sorella di Vincenzo, Ylenia, che si è qualificata con il 20° tempo. La valdostana si è poi piazzata 19ª e 21ª, chiudendo al 10° posto di categoria.
Vincenzo Bove a segno anche a Villafranca Torinese
In precedenza Vincenzo Bove si era messo in grande evidenza anche a Chieve. In provincia di Cremona il talentino rossonero aveva di nuovo vinto entrambe le manche. Nella classifica generale, il valdostano aveva preceduto i lombardi Alessio Martone e Lorenzo Quartini.
A Villafranca Torinese, invece, nella categoria Over 40, Daniele Zanolli aveva chiuso 13° nella prima manche, per ottenere un bel 4° posto nella seconda e terminare 7°.
(d.p.)