Televisione, ultima giornata di casting per la serie canadese
La Cbs cerca bambini dai 5 ai 14 anni e adulti dai 20 ai 50 anni, i provini questo pomeriggio all'Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta
Comparire in televisione, scoprire i dietro le quinte di una produzione televisiva internazionale, tentare l’avvio di una carriera da attori? Per soddisfare questi e altri desideri o curiosità è possibile partecipare, ancora oggi, ai casting della Cbs Studios per la serie tv canadese Blood & Treasure.
La produzione della fiction action-adventure cerca bambini dai 5 ai 14 anni e adulti dai 20 ai 50 anni. Per tentare la sorte presentarsi questo pomeriggio, sabato 13 ottobre, dalle 14 alle 17, all’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta.
La serie, diretta da Stephen Boyum, Tawnia McKiernann e Michael Dinner e prodotta da 360 Degrees per conto di CBS Studios, si girerà al Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean nella prima settimana di novembre 2018.
I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. In alternativa da un accompagnatore maggiorenne munito di delega e di documento identificativo. Gli interessati potranno presentarsi, muniti di fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale. Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo aostacasting@gmail.com (entro e non oltre il 20 ottobre) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime, luogo di residenza o domicilio e numero di telefono.
Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Valle d’Aosta. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Si segnala che la mancanza dei documenti richiesti comporterà l’esclusione dal casting.
Blood & Treasure
Blood & Treasure racconta le vicende di un geniale esperto di antichità e un astuto ladro d’arte che si uniscono per catturare uno spietato terrorista che finanzia i suoi attacchi con un tesoro rubato. Mentre attraversano il globo a caccia del loro bersaglio, si trovano inaspettatamente nel centro di una battaglia che prosegue da 2.000 anni.
Tredici gli episodi previsti, della durata di circa 60 minuti l’uno. La messa in onda della serie è prevista per l’estate 2019.
(re.newsvda.it)