Courmayeur: Esprit smentisce il consigliere Vaglio: “Il lavoro finora rispecchia il programma elettorale”
"Nessun tradimento delle linee guida"
“Tempistiche rispettate e nessun tradimento della linee guida promesse durante le elezioni“. Esprit Courmayeur, prendendo atto delle dimissioni da capogruppo e dal gruppo consigliare Esprit Courmayeur del Consigliere Alberto Vaglio, smentisce categoricamente quanto affermato, in una nota, dallo stesso consigliere.
Volontà di proseguire il proprio cammino
“Ribadiamo la volontà di Esprit Courmayeur di proseguire il proprio cammino come gruppo puramente civico di ispirazione democratica e indipendenza politica, perseguendo il bene del paese attraverso il dialogo, il confronto e il raggiungimento degli obbiettivi delineati nel programma con azioni efficaci e concrete, come fin qui operato e senza nessun tradimento della propria linea politica“.
Fedele ai propri principi
La maggioranza Esprit Courmayeur “rimane fedele ai suoi principi, continuando a lavorare per portare a compimento il progetto nel pieno rispetto delle linee guida che si è data su base democratica, con un serio e attento lavoro di pianificazione per il bene della comunità. Il lavoro svolto finora rispecchia quanto condiviso nel programma elettorale: la scelta di operare come gruppo, con politiche di partecipazione e condivisione per il bene comune.Infine, un cambio di marcia rispetto al rapporto con la cittadinanza e alla trasparenza e condivisione delle scelte è avvenuto e su questo ci stiamo impegnando affinché si continui a sviluppare le azioni già in corso con i tempi necessari. Il cambiamento richiede la consapevolezza e capacità di saper affrontare scelte delicate con tempistiche adeguate.Esprit Courmayeur continua – conclude i consiglieri – con impegno e determinazione il proprio lavoro a servizio della comunità“.