Una delegazione di Albertville in visita ad Aosta
Una delegazione del Comune di Albertville è stata ieri, giovedì 13 settembre, accolta in Municipio dagli amministratori del capoluogo nell’ambito della cooperazione tra i due Comuni con la «Charte d’amitié » siglata nel 1999.
La cooperazione
« Dopo un lungo periodo di silenzio tra i due Comuni – sottolinea il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz – era il momento opportuno di organizzare questo incontro come occasione di riflessione e di confronto. Ci aufguriamo che il rapporto tra le due città possa in breve tempo diventare nuovamente solido. Abbiamo posto le basi per consolidare il rapporto di adottare un rapporto di gemellaggio“.
Le delegazioni
Il gruppo di Albertville era composto dal sindaco Frédéric Burnier Framboret e dagli assessori Jean-François Brugnon, Jacqueline Roux, Pascale Masoero, M. Jean-Pierre Jarre, et dai dirigenti Mireille Beranger e Aurore Antoniolli. La delegazione valdostana, capeggiata dal sindaco Centoz era composta dal vice sindaco Antonella Marcoz e dagli assessori Carlo Marzi, Andrea Edoardo Paron, oltre che da diversi dirigenti comunali.
(re.newsvda)