Gaby, incidente mortale Armani: disposta l’autopsia
Dalla Procura di Aosta sul corpo del motociclista vittima dello scontro fatale di venerdì 29 giugno
E’ stata disposta l’autopsia, dalla Procura di Aosta, sul corpo di Fabrizio Armani, 58 anni, di Gaby, il motociclista (marito della neo consigliera regionale di Impegno Civico, Chiara Minelli) morto venerdì 29 giugno, intorno alle 20, nello scontro con un’auto sulla regionale 44 di Gressoney. L’incarico sarà affidato domani al medico legale Mirella Gherardi. Sull’accaduto il pm Eugenia Menichetti ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.
La conducente milanese indagata
Alla guida dell’auto, una Bmw, c’era una settantenne di Milano, unica indagata, che potrà nominare un proprio consulente per assistere all’autopsia. L’esame potrebbe essere utile anche per accertare la dinamica dell’incidente.
Da chiarire la dinamica dell’incidente
L’incidente mortale è avvenuto all’altezza di frazione Rubin, nel comune di Gaby e in base alla ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Chatillon e Saint-Vincent, l’incidente è avvenuto in prossimità di una curva. Ancora da stabilire la precisa dinamica dell’incidente e chi, tra il motociclista e la conducente dell’autoveicolo, abbia invaso la corsia opposta.
(re.newsvda.it)