Snoopy Trophy: cominciata la seconda edizione
In campo da oggi a domenica quasi quattromila piccoli calciatori provenienti da tutta Italia e da quattro federazioni straniere
Ha preso il via alle 14.30 lo Snoopy Trophy numero due, abbinato al 7° Trofeo Valle d’Aosta Calcio. La manifestazione ha avuto ieri il suo prologo con il Memorial Livio Forma. Da oggi in campo otto categorie di calcio maschile, una di calcio femminile e sei di calcio a 5.
Lo Snoopy Trophy coinvolge tutta la Valle
La manifestazione porterà complessivamente in campo circa quattromila piccoli atleti provenienti da dieci regioni italiane e da quattro federazioni estere. Si giocherà su 72 terreni realizzati in 32 strutture di 31 comuni della Valle d’Aosta.
Oggi alle 20.30 a Gressan ci sarà la cerimonia di apertura. Domenica sono previste le finali. Tante le iniziative collaterali per grandi e piccoli organizzate al Villaggio Snoopy di Gressan.
Su Weekend di Gazzetta Matin in edicola gratuitamente domani (distribuito anche nel Villaggio Snoopy) e su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 giugno, ampi speciali sulla manifestazione.
(d.p.)