Chambre, eletta la nuova giunta guidata da Rosset
Il Consiglio ha eletto l'organo esecutivo che rimarrà in carica per cinque anni
Dopo la conferma alla presidenza di Nicola Rosset, oggi, mercoledì 13 giugno, il Consiglio direttivo della Chambre Valdôtaine ha eletto la giunta che amministrerà l’ante per il prossimo quinquennio.
Accanto al presidente Rosset fanno parte dell’organo esecutivo Graziano Dominidiato, Giulio Grosjacques, Ezio Mossoni, Giuseppe Sagaria, Roberto Sapia ed Elena Vésan.
Il Consiglio ha anche confermato in qualità componenti del Collegio dei revisori dei conti, Germano Gorrex, Marzia Rocchia e Jean Pierre Charles.
«Con l’elezione dei componenti della Giunta camerale – spiega Nicola Rosset – si conclude una procedura di rinnovo che si è caratterizzata per una significativa convergenza di intenti da parte delle associazioni di categoria. Credo che sia un messaggio importante oltre che la conferma della bontà di un metodo di lavoro che abbiamo cercato di portare avanti nel corso degli ultimi anni. Ora possiamo concentrarci sulle iniziative da portare avanti, si tratta di un lavoro che, con la collaborazione delle associazioni di categoria e dell’amministrazione regionale, ci vedrà ancora una volta impegnati in prima fila per la valorizzazione, il supporto e la promozione delle eccellenze del territorio e delle imprese che ne sono il cuore pulsante».
(re.newsvda.it)