Calcio: Stefano Massari torna sulla panchina del P.D.H.A.
Ufficializzato il nome del sostituto di Lucio Brando; il neo mister: «Sono felice di tornare in una società ambiziosa, io ce la metterò tutta; fare l'Eccellenza è uno stimolo molto forte»
Stefano Massari è ufficialmente il nuovo allenatore del Pont Donnaz Hône Arnad. Per il tecnico valdostano si tratta di un ritorno dopo due anni di lontananza. La decisione, anticipata lunedì da Gazzetta Matin, è stata presa dal direttivo guidato dal presidente Jean Pierre Calliera.
Dopo le dimissioni del direttore generale Ettore Menicucci, ci sarà un altro rientro alla base. A occuparsi del mercato e della prima squadra sarà Luca Padovano, che aveva lasciato l’ambiente orangerossoblu nel corso dell’ultima stagione.
Le parole di Stefano Massari
«Sono contento di tornare al P.D.H.A. – commenta Stefano Massari, che quest’anno ha allenato il Colleretto in Prima Categoria -. Conosco l’ambiente e mi fa piacere lavorare di nuovo in bassa Valle. Arrivo in una società ambiziosa, che ha voglia di fare bene e ce la metterò tutta. Fare l’Eccellenza è uno stimolo molto forte. Il presidente mi ha detto che allestirà di nuovo una squadra competitiva e che si aspetta di fare bene come nelle ultime stagione».
(d.p.)