Calcio: salvezza eroica del St-Vincent Châtillon
I castiglion termali agguantano il pareggio in otto contro dieci; lo Charvensod batte in rimonta il Bollengo e vola in semifinale dei play off di Promozione
Domenica di gloria per lo Charvensod e il St-Vincent Châtillon in Promozione.
Il play off dello Charvensod
Lo Charvensod si è qualificato per la semifinale dei play off. La formazione di Claudio Fermanelli è andata sotto in casa contro il Bollengo Albiano. In extremis Cusano ha firmato il pari e nei tempi supplementari Bersano ha messo al sicuro la qualificazione con il gol del 2-1. Domenica 3 giugno lo Charva affronterà in campo neutro l’Accademia Borgomanero che ha eliminato l’Oleggio.
Il play out del St-Vincent Châtillon
Pazzesca impresa del St-Vincent Châtillon. Gli uomini di Marco Girelli hanno conquistato una salvezza eroica. Il S.V.C. ha agganciato sull’1-1 nel secondo tempo supplementare il Venaria nonostante la doppia inferiorità numerica. Il gol decisivo lo ha firmato Alberto Destrotti.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 28 maggio (acquista qui la tua copia cartacea), cinque pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(d.p.)