Spaccio droga, arrestato un richiedente protezione
Il giovane, 29 anni, è stato fermato giovedì dalla sezione narcotici della Mobile di Aosta con 42 grammi di cocaina
Sarà processato per direttissima oggi, venerdì 20 aprile, il 29enne marocchino arrestato giovedì 19 pomeriggio per spaccio di droga dalla Polizia di Stato.
L’arresto
Il giovane, senza fissa dimora, pregiudicato e richiedente protezione internazionale, è stato fermato in un comune della Plaine dagli uomini della sezione narcotici della Mobile di Aosta. Dopo aver tentato la fuga nei prati adiacenti, il marocchino è stato fermato e trovato in possesso di 42 grammi di cocaina, destinati allo spaccio nel capoluogo.
Il giovane è stato arrestato e condotto nel carcere di Brissogne, in attesa della convalida del fermo e del procedimento per direttissima.
(al.bi.)