Film Commission Valle d’Aosta cerca attori
Film Commission Valle d’Aosta cerca attori per ruoli parlanti per un TV-Movie RAI che si girerà nella nostra regione dall’11 giugno.
È necessaria almeno una minima esperienza recitativa per i maggiorenni, mentre per i minorenni il requisito è preferibile ma non obbligatorio. Per tutti i candidati è richiesta la residenza in Valle d’Aosta. Si richiede disponibilità ai candidati per l’intero periodo delle riprese che avverranno dall’11 giugno per quattro settimane in Valle d’Aosta.
L’identikit del candidato attore
In particolare Film Commission Valle d’Aosta cerca:
- Adulti: – Uomo distinto, età 50-60 anni – Donna procace, età 35-40 anni – Uomo piacente, età 40-50 anni – Donna corpulenta, età 25-40 anni – Donna bionda, tipo “da discoteca”, spigliata, età circa 25 anni – Uomo distinto sui 50-60 anni, aspetto autorevole – Uomo piacente, brizzolato, spigliato, età 50-60 anni. – Ragazza di bell’aspetto, età 22-25 anni.
- Ragazzi: – Una ragazza età 14-15 anni; migliore amica della protagonista, teme di perderla. È innamorata del protagonista e glielo confesserà. – una ragazza età 14-15 anni; la “snob” della classe, molto carina. Si mostra più sicura e adulta di quello che è. – Ragazzo età 14-15 anni; sempre alle prese con i suoi videogiochi al cellulare, pacato, romantico e riflessivo. – Ragazzo età 14-15 anni; un bulletto dall’aria furba, interviene continuamente durante la lezione con battute sui suoi compagni. – ragazzo età 16-17 anni, il più “fico” della scuola, bello, ammiccante e provocatorio.
Le selezioni
Il casting prevede una prima fase di selezione nel corso della quale verrà effettuata una semplice video presentazione. Il casting è in programma il 17 e 18 aprile alla Cittadella dei Giovani di Aosta dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.
I candidati minorenni devono essere accompagnati da un genitore.
Per partecipare al casting è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo: eleonorazappiacasting@gmail.com allegando copia di un documento di identità, una propria foto (viso ben visibile), un recapito telefonico e se possibile il proprio CV.
Coloro che non riuscissero a inviare la propria candidatura via mail possono presentarsi direttamente al casting in Cittadella dei Giovani muniti di documento di identità, di una fotocopia dello stesso, una propria foto e se possibile un CV.
(re.newsvda.it)