Rapina in villa: derubato 71enne a Nus
Il fatto è avvenuto nella serata di martedì 20, quando tre uomini a volto coperto si sono introdotti in una casa isolata di Rovarey; indagano i carabinieri
Forse non si aspettavano di trovare gli inquilini in casa. Fatto sta che martedì 20 febbraio, intorno alle 21, un furto in villa a Nus si è trasformato in una rapina ai danni di un uomo di 71 anni.
La rapina
Col favore delle tenebre, infatti, tre uomini col volto coperto da sciarpe e cappelli si sono introdotti in un’abitazione isolata di località Rovarey e quando hanno trovato all’interno il 71enne lo hanno immobilizzato a mani nude, ordinandogli di dare indicazioni su dove fossero nascosti denaro e gioielli. Venuti in possesso del bottino, da quantificare, ma fatto per la maggior parte di preziosi, i malviventi si sono allontanati dalla casa, lasciando l’anziano sotto choc, ma senza particolari lesioni.
Sul posto sono intervenuti e stanno indagando i carabinieri della stazione di Nus e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Saint-Vincent.
(re.newsvda.it)