Scandalo molestie: attrici e modelle valdostane raccontano
L'attrice Carla Dujany Solaro - che fu scelta da Tinto Brass per 'Fermo Posta' non fa mistero dei ricatti sessuali e proposte indecenti ricevute all'inizio della sua carriera.
«In questi 25 anni di carriera mi è capitato due volte. In una prima occasione, il direttore di produzione si è esibito nel classico cliché ‘se sei carina con me avrai la parte’. In un’altra occasione, un direttore di produzione che è anche un volto noto del mondo dello sport, non ha detto nulla, ha fatto che slacciarsi i pantaloni e (…)»
L’attrice Carla Dujany Solaro non fa mistero di aver ricevuto ricatti sessuali e proposte indecenti agli inizi della sua carriera.
L’intervista all’attrice che fu scelta da Tinto Brass per ‘Fermo Posta’ e l’esperienza di alcune modelle valdostane – Audrey Chabloz, Daisy Mancini e Alice Veglio – su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 novembre. Su Gazzetta, anche il commento non scontato di Tania Paganoni, valdostana che lavora nel mondo delle pubbliche relazioni, nota per essere la moglie (neo separata) di Jimmy Ghione e che ha uno sguardo privilegiato sul mondo dorato di moda, tv e spettacolo.
(c.t.)