Davide Dell’Innocenti presidente Giovani Imprenditori di Confindustria
Eletto all'unanimità. Alla vice presidenza Alberto Vuillermoz
Davide Dell’Innocenti è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria. L’elezione si è tenuta oggi, lunedì, nella sede di Confindustria Valle d’Aosta.
Dell’Innocenti, socio e procuratore della Dell’Innocenti Lamiere Srl di Saint-Christophe, è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea, che ha scelto come vice Alberto Vuillermoz (Tecnomec Srl).
Nella stessa seduta è stato rinnovato il consiglio direttivo; risultatno eletti: Alberto Vuillermoz, Laurent Visini (Tour Ronde Srl), Oliviero Gobbi (ABC Company Srl), Arianna Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere Srl), Alexandre Bertolin (Salumificio Bertolin), Edoardo Borla (VDA Carni Srl) e Giulio Valzolgher (FastAlp Srl).
«La presidenza del Gruppo giovani rappresenta una grande responsabilità, perché la crisi economica ancora ci accompagna e il nostro ruolo sarà anche quello di proporre soluzioni per costruire una speranza nel futuro – dichiara il neo presidente -. E’ mio intendimento guidare il Gruppo con innovazione e fare squadra per allargare il più possibile la base associativa».
(re.newsvda.it)
(in foto: Davide Dell’Innocentio e Alberto Vuillermoz)