Institut Agricole Régional: rinnovato il consiglio di amminstrazione
Due conferme e tre novità, tra le quali l'ex consigliere regionale Piero Prola
Maurizio Merli, René Benzo, Giorgia Girod, Paolo Gonthier e Pierlo Prola (foto) sono stati nominati questa mattina dalla giunta regionale in al consiglio di amministrazione della Fondazione Insitut Agricole Régional.
L’assessore regionale all’Agricoltura ha ringraziato il presidente uscente del cda, Augusto Chatel per “l’ottimo lavoro svolto in questi anni” e ha ricordato come “questo consiglio di amministrazione è in parte di continuità e in parte di rinnovamento con l’intento di rilanciare i rapporti tra l’Istituto e la Regione”.
Del nuovo Consiglio fanno parte Maurizio Merli, già responsabile del collegio, nominato su indicazione dei Canonici del Gran San Bernardo, Laura Girod che ha una laurea in prodotti ortofrutticoli internazionale, Paolo Gontier, esperto in patologie vegetali, Piero Prola già presidente di Anaborava e consigliere regionale, il professore del Dipartimento Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell’Università di Torino, Paolo Gonthier e René Benzo, già vice presidente del cda uscente. Katia Laurent, Marco Saivetto e Claudio Vietti sono stati nominati in seno al Collegio dei revisori.
(l.m.)