Garden Music, lo Stato Sociale apre il festival
Sarà Lo Stato Sociale ad aprire, venerdì 9 giugno, il Garden Music Festival di Gressan. Il nome della band bolognese va ad aggiungersi a quelli di Fedez, Rovazzi, dj Sneak, Di Chiara Brothers e Detlef, in attesa di conoscere gli ultimi big della scaletta del festival, in programma nell’area verde di Gressan il 9, 10 e 11 giugno 2017.
Venerdì 9 giugno sarà la serata dedicata al rock con oltre 100 rock band provenienti da tutta Italia, tra le quali We Are Waves, gruppo emergente di Torino dalle sonorità che ricordano The Cure, già noto in Valle d’Aosta, e Celeb Car Crash, vincitori nel 2014 del concorso nazionale Red Bul Tourbus Chiavi in mano, e, appunto, Lo Stato Sociale. Sabato 10 giugno sarà di scena l’hip hop e il genere più commerciale. Sul palco principale si esibiranno il rapper milanese e giudice di X-Factor, Fedez, e Fabio Rovazzi autore dei tormentoni Andiamo a comandare e Tutto molto interessante. Domenica 11 giugno l’area verde di Gressan sarà animata da musica elettronica e house con la partecipazione di oltre 90 organizzazioni da tutta Italia, con dj come Franky Trova feat.T3L3, Dj Sneak e Detlef, oltre ai Di Chiara Brothers. Per tutta la durata dell’evento saranno disponibili punti ristoro con un’ampia scelta culinaria, con particolare attenzione ai prodotti regionali, e sarà possibile fare shopping tra le bancarelle.
Rimane confermata la gratuità per i valdostani, mentre chi arriva da fuori Valle potrà acquistare i biglietti su www.ticketone.it e www.gardenmusicfestival.eu ingresso 20 euro. (erika david)