Calcio: Charva e P.D.H.A. pareggiano nel derby
E’ finito 1-1 l’atteso derby di Eccellenza tra Charvensod e Pont Donnaz Hône Arnad. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Vitale, poi l’ex Cusano sbaglia un rigore per i locali (foto), ma il pareggio arriva lo stesso alla mezz’ora della ripresa grazie a Rovira. Impresa esterna, nello stesso girone, dell’Aygreville, che passa 1-0 a Borgaro grazie a Noro.
In Prima Categoria, successo 4-1 del Fenusma sulla Gioventù Rodallese; pareggi inteni 0-0 per St-Vincent Châtillon, con il Vallorco, e Aosta Calcio 511, con il Montanaro.
L’unico derby di Seconda Categoria è del Grand Combin, che batte 3-0 il Quart.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 febbraio, cinque pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimane.
(d.p.)