BancoSmart, gli sportelli UniCredit parlano cinese
Sono oltre 300 i cinesi che vivono in Valle d’Aosta, più di 330 mila in tutta Italia. Sono sempre più numerosi anche i turisti con gli occhi a mandorla e sempre più consistente è l‘interscambio commerciale tra Italia e Cina. Nei primi sei mesi del 2016 le esportazioni della Valle d’Aosta verso la Cina sono state di circa 9,5 milioni di euro; 13 milioni di euro le importazioni. Partendo da questi dati UniCredit ha deciso di attivare, da oggi, mercoledì 23 novembre, la nuova funzionalità in lingua cinese in tutti gli Atm BancoSmart, i totem multifunzione e le casse veloci della banca, circa 8 mila postazioni in Italia, 38 su tutto il territorio valdostano.
La possibilità di cambiare lingua nei BancoSmart UniCredit è disponibile oltre che per il prelievo anche per le carte domestiche e per tutte le funzioni sia informative che dispositive (prelievo, versamento, oltre 150 servizi di pagamento, rateizzazione carta Flexia).
In Valle d’Aosta parlano cinese 30 bancomat e 8 totem multifunzione. Per accedere alla funzionalità è sufficiente cliccare sull’apposito bottone “lingua” sulla home page, selezione la lingua e, in automatico, tutte le operazioni di prelievo e pagamento vengono tradotte.
(re.newsvda.it)