4K, Regione e Forte Bard avanti con preiscrizioni
Inibizione a procedere con le iscrizioni e non a proseguire con le pre-iscrizioni. Così la Regione va avanti per la sua strada e replica alla notifica di decreto cautelare emesso dal Tribunale delle Imprese di Torino, presentato dalla società organizzatrice del Tor des Géants, la VdA Trailers, con cui il giudice ha disposto, tra altro ha disposto che non venga dato corso a iscrizioni e raccolta delle relative quote per la manifestazione 4K Alpine Endurance Trail Valle dAosta.
“Nel provvedimento – precisa la Regione in una nota – che accoglie solo in parte le richieste di VdA Trailers, il Tribunale dà comunque espressamente atto della possibilità per la Regione e lAssociazione Forte di Bard procedano alla raccolta delle preiscrizioni, che si chiuderanno il 25 marzo”.
La Regione è altresì intenzionata a difendersi e “ciò che avverrà in vista della prossima udienza, nel contraddittorio delle parti, la cui data non è ancora stata comunicata e allesito della quale il provvedimento notificato oggi, che ha carattere provvisorio, potrà essere confermato o revocato”.
(re.newsvda)