Calcio: sorridono Aygre e VdA
Due preziose vittorie in chiave salvezza nella domenica delle valdostane di Eccellenza. Vallée d’Aoste ed Aygreville hanno sconfitto 2-0 la Juventus Domo e l’Omegna, mentre lo Charvensod è caduto 3-1 ad Alpignano.
Ko esterno e primato perso in Promozione per il P.D.H.A., battuto 2-1 a Rivoli e superato in classifica dal Brandizzo, passato a Quincinetto.
In Prima Categoria non si arresta la corda dei Red Devils Verrès in vetta alla graduatoria. La squadra di Cretaz questa settimana è passata 3-0 sul campo della Valle Cervo Andorno. Bene anche il Fenusma, che ha vinto 2-0 a Colleretto; amarezza per il St-Vincent Châtillon, che si è fatto rimontare due gol nei minuti conclusivi dalla Dilettantistica Biella, pareggiando 2-2.
Il derby di Seconda Categoria tra Grand Paradis e Quart si è chiuso 0-0; in Terza Categoria l’Atletico Châtillon ha vinto la sua prima partita, imponendosi 3-1 a Rondissone.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 22 febbraio sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)