Televisione, casting per la fiction del vice questore Schiavone
Come annunciato in occasione della presentazione dell’ultimo libro, le avventure del vice questore Rocco Schiavone, nato dalla penna dell’autore Antonio Manzini, approdano in televisione.
La produzione è alla ricerca di comparse e “figurazioni” speciali e annuncia per lunedì 22 e martedì 23 febbraio due giornate di casting all’Hostellerie du Cheval Blanc, in via Clavalité ad Aosta.
Le riprese inizieranno i primi giorni di marzo e proseguiranno per diverse settimane in varie località della Valle d’Aosta.
La Cross Productions selezionerà le comparse dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17. In particolare si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e 75 anni, residenti in Valle d’Aosta, extracomunitari (in particolare cingalesi, bengalesi, pakistani, indiani, siriani, turchi), persone di madrelingua inglesi e attori e attrici di compagnie teatrali e amatoriali.
Al casting bisogna presentarsi di persona, portando la fotocopia di carta di identità, codice fiscale, codice Iban, e eventuale permesso o carta di soggiorno regolare per i cittadini stranieri.
Le persone selezionate verranno poi contattate dalla produzione per stabilire l’impegno lavorativo.
Chi non potesse presentarsi alle selezioni può inviare la propria candidatura a: schiavonecasting@gmail.com
In foto lo scrittore Antonio Manzini, al centro, ad Aosta in occasione della presentazione dell’ultimo libro.
(re.newsvda.it)