Calcio: il VdA batte l’Aygreville
Un gol di testa di Montari ha regalato il derby di Eccellenza al Vallée d’Aoste, che è passato 1-0 a casa dell’Aygreville. Con lo stesso punteggio lo Charvensod è caduto a Borgaro.
In Promozione seconda sconfitta consecutiva per il Pont Donnaz Hône Arnad, battuto 3-2 al Crestella dal Pavarolo e agganciato, assieme al Brandizzo, in vetta alla classifica dalla Rivarolese.
Successo 3-1, in Prima Categoria, dei Red Devils Verrès, che hanno piegato l’Azeglio portando a otto i punti di vantaggio sulle seconde. Successi anche per il Fenusma, 2-1 al La Romanese, e il St-Vincent Châtillon, 2-1 alla Chiavazzese.
Rotondo 5-1 esterno, in uno dei tre derby di Seconda Categoria, per il Grand Combin a Montjovet; bene anche l’Aosta 511, 1-0 nella tana del Grand Paradis, scoppiettante 3-3 tra Quart e Champdepraz.
In Terza impresa del CGC Aosta, che ha battuto 2-1 la capolista San Grato. Nulla da fare per Chambave, 2-1 con l’Amici del Calcio, e Atletico Châtillon, 3-1 con il Locana.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 16 novembre nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)